
Dal 1951 la società si è sviluppata grazie alla distribuzione esclusiva di prodotti tedeschi e francesi.
Nel 1976, l’impresa si è trasformata in SA, ed oggi fa parte della Max Müller Holding AG sotto la direzione del Dott. Ing. chimico Hans Georg Müller.
MAX MÜLLER Svizzera SA è certificata secondo ISO 9001 dal Bureau Veritas.
L’attività si è oggi specializzata sul consiglio, la vendita e il servizio post-vendita di componenti meccanici ed elettrici destinati essenzialmente ai fabbricanti di macchine utensili, di automazione, di robotica, d’imballaggio, di logistica e tessili.
MAX MÜLLER è specializzata in riduttori a gioco ridotto o nullo per applicazioni molto dinamiche, in coppie ruote e viti senza fine ed ingranaggi di alta precisione ed in piatti rotatori.
In complemento MAX MÜLLER dispone ugualmente di una gamma completa di motoriduttori e di variatori di velocità con generatori di impulsi per soddisfare l’insieme dei fabbricanti di macchine.
I nostri fornitori fanno parte dei migliori fabbricanti mondiali nella loro competenza e Vi garantiscono soluzioni provate ed una tecnologia di alto livello. Vi proponiamo una vasta gamma di prodotti innovatrici e di eccellente qualità.
I nostri collaboratori specializzati e competenti sono all’ascolto dei Vostri problemi per trovare la migliore soluzione tecnica e commerciale. Aspettiamo con piacere una Vostra telefonata o una richiesta di documentazione tecnica.